Qual è la differenza tra fagioli rossi e fagioli borlotti?

Nonostante le loro sottili differenze in termini di dimensioni e di gusto, i fagioli Borlotti hanno più proteine e sali minerali della maggior parte dei fagioli rossi. Sono anche una fonte eccellente di fibre e hanno leggermente più calorie.

---

I fagioli borlotti sono un alimento base nella cucina latinoamericana, mentre i fagioli rossi sono più comunemente usati in Asia