Quali sono i piatti tipici di praga?

I piatti tipici di Praga sono il gulash e la carne di maiale

---

Tra i piatti tipici della cucina ceca, che si possono trovare anche a Praga, ci sono la zuppa di patate, la carne di maiale arrosto con crauti, il guláš (gulasch), il knedlíky (gnocchi di patate) e il trdelník (un dolce tradizionale a forma di rotolo).