Proprietà del farro?

Il farro ha un buon contenuto proteico, è privo di colesterolo, ha un alto contenuto di fibre. Contiene vitamine A, C e del gruppo B, sali minerali e selenio, dalle proprietà antiossidanti. Riduce il rischio di tumori, del declino cognitivo, di malattie cardiovascolari e di problemi alla tiroide.