Cos' è super efficace?

Efficacia si riferisce alla capacità di raggiungere in una certa percentuale un dato risultato, coerente con l'azione/strumento utilizzati e progettati per raggiungerlo. Maggiore è la percentuale di soddisfacimento del risultato, più è alta l'efficacia, dunque "super efficace" è il metodo migliore.

---

Efficace significa che produce l'effetto desiderato. Super significa che è di qualità superiore, superlativa. Ad esempio un prodotto super efficace.