Quanti abitanti ci sono nella comunità europea?

Secondo il sito EuroStat nel 2020 la comunità europea contava poco più di 447 milioni di abitanti.

---

Gli abitanti della comunita` europea sono circa 447,7 milioni. La superficie dela comunita` copre oltre 4 milioni di km², e per estensione, la Francia è il paese più grande e Malta quello più piccolo.