Com' è il tiramisù senza uova?

Il tiramisù senza uova è realizzato con una base di savoiardi prima inzuppati nel caffè, poi assemblati in strati con una delicata crema al mascarpone senza uova, infine ricoperto di cacao amaro

---

Per fare un tiramisù senza uova, oltre a non usare uova per la crema occorre utilizzare dei biscotti vegani che siano adatti ad assorbire il caffè per ottenere un dolce dalla tipica consistenza.