Qual è la piazza più grande d' europa?

Piazza della Parata a Varsavia. Con una superficie di 240.000 m², la Piazza della Parata è la più grande delle principali piazze d'Europa

---

Piazza della Parata di Varsavia, Con i suoi 240.000 m²