Come combinare gli alimenti?

evitare di associare tipi diversi di proteine (latte e carne, uova e formaggio, pesce e legumi) evitare di abbinare i carboidrati con la carne evitare di abbinare tipi diversi di carboidrati (semplici e complessi come zucchero e pasta o uva e pane, banana e pane)