Leonardo da vinci come mangiare?

Da una lettera dell'epoca risulta che Leonardo Da Vinci fosse vegetariano. La sua era una scelta puramente etica. Secondo Leonardo Da Vinci la vita appartiene ad ogni creatura e nessuno può toglierla agli altri.