Sai le origini del nome cataleya?

Da Nomix.it, Nome latino americano femminile che deriva dal termine cattleya, un genere di orchidea tipica della Costa Rica e Argentina: il suo significato è quindi orchidea. E' anche il nome della protagonista del film Colombiana, dove l'attrice Zoe Saldana interpreta Cataleya.