Azotemia alta che significa?

Può significare un qualche malfunzionamento ai reni, organo che deve smaltire l’azoto non proteico dal sangue.

---

Può significare un qualche malfunzionamento ai reni, organo che deve smaltire l’azoto non proteico dal sangue.