Dim mi una frase del piccolo principe?

Gli adulti non capiscono mai niente da soli ed è una noia che i bambini siano sempre eternamente costretti a spiegar loro le cose.

---

L'essenziale è invisibile agli occhi, non si vede bene che col cuore.