Chi ha scritto il principe delle code?

Forse intendi il principio delle code.La teoria delle code è lo studio matematico delle linee di attesa,le origini risalgono al 1909 l'ingegnere danese Agner Krarup Erlang pubblicò l'articolo The theory of probability and telephone conversations relativo alle attese nelle chiamate telefoniche.