Si può congelare la besciamella?

Sì, è possibile congelare la besciamella. L'ideale è metterla in contenitori a chiusura ermetica, ottimi quelli in plastica con l'apposito coperchio. Si può conservare per 3 mesi circa. Al momento di utilizzarla sarebbe meglio scongelarla mettendola nel frigo la sera prima.