Che vuol dire giacomo?

Il nome Giacomo deriva dall'ebraico Jaakob e significa "seguace di Dio".

---

Giacomo è un nome, deriva dal latino e significa quello che dio ha protetto oppure quello che raccoglieva il calcagno.