Dim mi il significato di elisa?

Elisa è la variante del nome Elisabetta e la sua etimologia ha origine ebraica. E' infatti in ebraico composta da El, che signigfica Dio, ed sheba che significa 7, inteso simbolicamente come il numero perfetto. Il suo significato è quindi, il mio Dio è perfezione.