Qual è la definizione di cid?

Comunicazione indennizzo diretto. Oppure convenzione indennizzo diretto. Ma sono due cose diverse

---

Il CID è il modello di constatazione amichevole di incidente previsto dalla Convenzione per l'indennizzo diretto, che viene redatto e sottoscritto congiuntamente dai conducenti dei due veicoli coinvolti