Come si chiama cicciogamer ottanta nove?

CiccioGamer si chiama Mirko Alessandrini, è un ragazzo di 30 anni romano che nel 2012 ha aperto un canale su YouTube, dove intrattiene il suo pubblico giocando ai videogame.