Qual è la differenza tra una foresta e un bosco?

Il bosco è composto da una superficie di terreno ricoperto da alberi d’alto fusto, arbusti ed erbe, le cui crescite sono controllate dall’uomo. La foresta viene definita come una superficie di terreno coperto soprattutto da alberi di alto fusto la cui crescita non è controllata dall’uomo.