Quanti palloni d' oro aveva maradona?

Maradona aveva zero palloni d'oro. Infatti, quando giocava, il trofeo era riservato soltanto ai giocatori europei.

---

Maradona non ha mai vinto il classico pallone d'oro perchè questo era riservato fino al 1996 ai giocatori europei. Ha vinto in seguito uno speciale Pallone d'Oro alla carriera.