Dove si trova piatra neamt?

Piatra neemt si trova in Romania

---

Piatra Neamț, (in ungherese Karácsonkő) è un municipio della Romania ... La città si trova a circa 350 km a nord di Bucarest, nella valle del fiume Bistrița al limite dei Carpazi orientali.