Di che anno è la maschera di ferro?

La maschera di ferro è un film del 1998. Questo film è stato liberamente tratto da un romanzo di Alexandre Dumas ossia 'Il conte di Bragelonne' che si svolge nella Francia di Luigi XIV.

---

La maschera di ferro è un film del 1998 diretto da Randall Wallace. Film ispirato dalla storia di un prigioniero durante il regno di Luigi XIV di Francia, rivelatosi poi, il fratello gemello dello stesso Re.