Quali sono gli avverbi di frequenza?

Sono di due tipo, quelli semplici sono sempre, spesso, mai, raramente, poco, normalmente, frequentemente, presto, tardi. Poi ci sono quelli composti da due parole, di solito, ogni tanto, ogni giorno, qualche volta, a volte. Infine, ci sono le locuzioni come di tanto in tanto, spesso e volentieri.