Crostata di ricotta come in pasticceria?

INGREDIENTI PER LA PASTA FROLLA: 300g di farina 00 80g di zucchero a velo 4g di lievito per dolci scorza grattugiata di un limone 140g di burro a pezzi 1 uovo intero 1 tuorlo

---

CROSTATA ALLA RICOTTA DA PASTICCERIA è la ricetta di un dolce con base pasta frolla e con un ripieno golosissimo di ricotta lavorata a crema.La crostata di ricotta realizzata con l’impasto perfetto è una variante semplificata della classica pastiera, senza grano e ripiena solo di ricotta fresca