Quali sono gli ingredienti dei maccheroni al formaggio?

Gli ingredienti dei maccheroni al formaggio per 6 persone sono: Maccheroni 600 g, Parmigiano Reggiano DOP grattugiato 50g, Fontina 250g, Cheddar 150 g, Latte intero 1l, Farina 00 100 g, Burro 70g, pangrattato 30g, noce moscata, sale, pepe

---

Pasta burro formaggio