Nomi femminili che iniziano con la m?

Maria, Mariolina, Mariuccia, Marisa, Milena, Mariangela, Monica

---

Ecco alcuni nomi femminili che inizia con la lettera M: Maddalena e Magda, Mafalda, Mara, Marcella, Margherita, Maria, Marica, Marilena, Marina, Marisa, Marta e Martina, Marzia, Michela, Milena, Mina, Miriam, e Monica.