Cosa vedere a polignano in inverno?

Polignano a Mare presenta delle terrazze stupende da cui puoi ammirare un paesaggio magnifico anche durante l’invero; d’altronde se si preferisce l’entroterra, a pochi chilometri da Polignano c’è Conversano con la sua corte e il suo Castello

---

A Polignano in inverno si può ascoltare il mare, passeggiare per i vicoli della città oppure vedere l' abazia e le altre meraviglie