Chi sono i giovani wannabe?

Giovani wannabe descrive "la libertà di essere felici vista dagli occhi di chi è stato capace di trovare il proprio posto nel mondo", racconta la voce dei Pinguini tattici nucleari, Riccardo Zanotti. Il titolo raccoglie al suo interno "un binomio di parole per noi molto importanti.