Chi sono i giovani?

Nel linguaggio corrente questo termini indica, generalmente, la fase di passaggio che trascorre tra l'infanzia e l'età adulta, quindi giovani sarebbero tutti quelli che non sono più dei bambini, ma non sono ancora degli adulti.