A quanti volt si prende la scossa?

Se la scarica presa ha un voltaggio elevato come 220 volt allora può causare un arresto cardiaco. In secondo luogo possono crearsi ustioni, se vengono attaccate zone vitali fondamentali come ad esempio cuore polmoni o cervello allora si rischia la morte. Un voltaggio di 250v può causare la morte.