Quante volte ha vinto i mondiali la spagna?

Attualmente, la Spagna ha vinto per la prima ed unica volta il campionato mondiale di calcio, Coppa del Mondo FIFA, nel 2010. Il Mondiale si è svolto in Sudafrica, 11 giugno - 11 luglio 2010. La Spagna conquistò il titolo nella finale contro i Paesi Bassi, vincendo 1-0, dopo i tempi supplementari.