Qual è il film più famoso del mondo?

Il film con i maggiori incassi, e quindi biglietti venduti, è "Avatar" prodotto nel 2009 da James Cameron. Tenendo conto della rivalutazione forse il film "Via Col Vento" del 1939 è ancora il film più visto della storia del Cinema.