Quando sono nati stanlio e olio?

Il duo nacque ufficialmente nel 1927; tuttavia, all’inizio, i personaggi avevano nomi e connotati diversi da quelli con cui diventarono noti. Nel 1928 i loro personaggi assunsero il nome di Laurel e Hardy e nel 1929 tutte le caratteristiche standard per poter essere chiamati "Stanlio e Ollio".

---

Iniziarono nel 1919, Stan Laurel e Oliver Hardy furono scritturati insieme nel cast della comica Cane fortunato, Stan Laurel, nato a Ulverston il 16 giugno 1890, morto a Santa Monica il 23 febbraio 1965, Oliver Norvell Hardy, nato a Harlem il 18 gennaio 1892, morto a Los Angeles il 7 agosto 1957