Quando sono nati stanlio e olio?

Il duo nacque ufficialmente nel 1927; tuttavia, all’inizio, i personaggi avevano nomi e connotati diversi da quelli con cui diventarono noti. Nel 1928 i loro personaggi assunsero il nome di Laurel e Hardy e nel 1929 tutte le caratteristiche standard per poter essere chiamati "Stanlio e Ollio".