Esiste una canzone con il nome alberto?

Esiste la canzone autobiografica di Alberto Camerini intitolata "Alberto". E' il racconto della sua infanzia in Brasile mai dimenticata.

---

Esiste la canzone autobiografica di Alberto Camerini intitolata "Alberto"