Parla mi di mediaworld?

Mediaworld è controllata da MediaMarkt, che a sua volta appartiene al gruppo tedesco METRO AG. Il primo punto vendita MediaWorld risale al 24 ottobre 1991 a Curno. Oggi i punti vendita MediaWorld sono 117, che fanno dell'Italia il secondo mercato della società.