Parla mi di mediaworld?

Media Markt ,meglio conosciuta in Italia con il nome MediaWorld, è una catena di distribuzione tedesca, specializzata nell'elettronica e negli elettrodomestici di consumo, Appartiene insieme a Saturn, al gruppo Media Markt Saturn Retail Group, una filiale del gruppo Metro.