Parole che iniziano con de prefisso?

Sono parole che iniziano con il prefisso de: decremento, decrescita, desumere, deambulare, deregulation, deprimere, decompressione

---

Dermatologo, derivare, deridere, debole, deteriorare, deambulare, decente, devolute, debilita, destra desiderio desto