Quando è affondato il britannic?

Il transatlantico Britannic è affondato il 21 novembre 1916 a causa di una mina navale tedesca.

---

Il Britannic è affondato il 21 novembre 1916 alle ore 8.16 dopo aver urtato una mina tedesca, nel mar Egeo in prossimità dell'isola di Ceo.