Cos' è la cornovaglia?

La Cornovaglia è una contea situata all'estremità sud-occidentale dell'Inghilterra, un'area relativamente selvaggia. La penisola, infatti, comprende brughiere e centinaia di spiagge di sabbia e culmina con il promontorio chiamato Land's End.