Cos' è lo slip canguro?

Lo slip canguro è lo slip alto con apertura davanti

---

È uno slip per uomo. Come caratteristiche principali ha l'essere a vita alta e avere un'apertura a "tasca" davanti, da cui proviene il nome descrittivo. Solitamente sono slip in cotone, nello specifico in filo di Scozia. Sono considerati molto eleganti e confortevoli.