Come si forma il grigio?

I tre colori primari sono rosso, blu e giallo. Mescolando i colori in parti uguali otterrai un grigio neutro, ma puoi dargli una tonalità variando le percentuali. Usando più blu il tono sarà più freddo, mentre aumentando la quantità di giallo o rosso creerai un tono più caldo.