Quale la differenza tra mente e cervello?

La mente è l'insieme di attività mentali e cognitive che avvengono nel cervello, mentre il cervello è l'organo fisico che le controlla. Il cervello è responsabile della percezione, memoria, pensiero, apprendimento e emozione.

---

La differenza tra mente è cervello consiste nel fatto che il cervello è un organo, mentre la mente no