Quando ci sarà sanremo quest' anno?

Il Festival di Sanremo 2023 avrà inizio martedì 7 febbraio, e finirà sabato 11 febbraio.

---

L'edizione di Sanremo 2023 di quest'anno andrà in onda su Rai Uno e in Eurovisione in diretta dal Teatro Ariston da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2023.