Quanti capelli ha una persona?

Il numero dei capelli su una persona adulta, è dipendente dal loro colore. I biondi sono mediamente 150.000, i neri 110.000, i castani 100.000 e i rossi 90.000. La densità dei capelli varia a seconda delle zone del cuoio capelluto ed è mediamente di 150 capelli per centimetro quadrato.