Cos' è un organo?

Un organo può essere due cose la prima è uno strumento musicale simile al pianoforte usato solitamente nelle chiese l'altra invece eh una parte del corpo sia dell'uomo che degli animali come il cuore i polmoni il fegato lo stomaco eccetera eccetera