Quanto tempo vivono le tartarughe galapagos?

La Chelonoidis niger, nota come tartaruga gigante delle Galapagos è la tartaruga più longeva in assoluto: con un'aspettativa media di vita di 150 anni, ne può vivere fino a 180.