La trama di mambolosco?

MamboLosco, al secolo William Miller Hickman III è uno degli artisti più in voga del momento in Italia. Non si conosce molto sulla sua carriera perché i brani più recenti appartengono al 2017, quando rappava anche in inglese. É uno dei fondatori della Sugo Gang,con il brano “Guarda come flexo”.