Come si fanno le crepes alla nutella?

Ingredienti per fare le crêpes alla nutella 250 mlLatte 125 gFarina 00 2uova 1 cucchiaioZucchero 1 pizzicoSale

---

Quantità per 8 – 10 crepes 300 ml di latte 2 uova 125 gr di farina 40 gr di burro circa per la cottura non è necessario aggiungere zucchero o sale, saranno i ripieni a regalare la giusta sapidità o dolcezza al piatto finale!