Quanto dura il fuoco sant' antonio?

Il Fuoco di Sant'Antonio è una malattia virale determinata dal virus della varicella-zoster. Un episodio può durare generalmente dalle 2 alle 4 settimane.

---

Il fuoco di Sant'Antonio è una malattia dovuta dal virus Varicella-Zoster-Virus, lo stesso che provoca la varicella. Tipicamente un episodio può durare dalle 2 alle 4 settimane, salvo complicazioni. È assolutamente consigliata una visita medica e una appropriata terapia