Chi è frank di brawl stars?

Frank è un personaggio di Brawl Stars che attacca con un grosso martello, lanciando un’onda che può colpire più nemici. Ha anche una salute molto elevata, che gli consente di resistere ai danni. Il suo attacco super può stordire i nemici per un periodo di tempo, rendendoli vulnerabili agli attacchi.

---

Frank è un brawler Epico e si può trovare aprendo le casse o comprandolo con le gemme quando appaiono nel negozio alcune offerte speciali. La sua Super è un attacco identico al colpo base, ma quando i nenici vengono colpiti da questa, vengono paralizzati per qualche secondo.