Quali sono le spiagge della california?

Santa Monica Beach, Venice Beach, Jolla Cove, Pfeiffer Beach, Laguna Beach, Crystal Cove State Park

---

Alcune delle spiagge più belle della California sono: Coronado Beach, Pfeiffer Beach, Crystal Cove State Park, Laguna Beach.